Blue Brigades On Twitter

Cerca nel blog

venerdì 8 luglio 2011

Dossier di Sponsorizzazione

Buongiorno,
sono Billy Blue, referente del servizio Blue Brigades.

L'opportunità che sto offrendo è quella poter prendere parte attivamente e liberamente ad un progetto rivolto soprattutto ai giovani nell'età compresa tra i tredici e venticinque anni, e legato al servizio pubblico Area Giovani del Comune di Ferrara.

L'obiettivo è quello di seguire e aiutare gruppi creativi di ragazzi fino a trasformarli in imprese indipendenti del settore terziario che abbiano a cuore, nei loro costi di produzione, la tutela del patrimonio artistico e biologico della Terra.

L'intento è quello di avviare corsi, aprire riviste, creare eventi culturali e di incrementare la partecipazione dei ragazzi coinvolgendoli, nei prossimi anni, sempre più attivamente.

Purtroppo in un periodo di tagli alla cultura, di fondi per un iniziativa ambiziosa come la nostra non ce ne sono, per questo chiediamo l'aiuto di aziende esterne.

Per venire incontro alle esigenze che le Vostre aziende potrebbero avere nell'investire offriamo diverse possibilità partecipative:

1. Sponsor Unico:

A fronte di un investimento sostanzioso, da stabilire di persona, noi ci impegnamo a promuovere ogniqualvolta ci è possibile loghi e marchi della Vostra azienda.

2. Sponsor Aggregato:

Rivolgendoci sopratutto a piccole aziende locali, si può stabilire un budget per un determinato ritorno pubblicitario.

3. Sponsor Saltuari:

Nell'ipotesi di un inestimento mirato ad un evento specifico delle Blue Brigades.

Grazie mille per aver prestato attenzione a questo messaggio.

P.S.
In questo post ho volutamente evitato di quantificare con cifre perchè credo che gli accordi vadano stipulati di persona e non attraverso una pagina web. Detto questo, se siete interessati a partecipare al nostro progetto potete mandare una mail per ottenere informazioni più dettagliate a bluebrigades@live.it .

Nessun commento:

Posta un commento

BEBOPPARADIO!